Ozzy Osbourne ‘sta bene e si sta riprendendo’ dopo l’operazione

Nella giornata di oggi, martedì 14 giugno, Ozzy Osbourne è stato costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico il cui esito impatterà sensibilmente sulle condizioni di salute del già frontman dei Black Sabbath per il resto della sua vita. In un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, la moglie e manager dell’artista Sharon Osbourne ha ringraziato i fan, tranquillizzandoli circa le condizioni di salute del coniuge:
— Sharon Osbourne (@MrsSOsbourne) June 14, 2022
“La nostra famiglia vuole manifestare tutta la sua gratitudine per l’incredibile quantità di amore e vicinanza nei confronti dell’operazioni di Ozzy”, ha scritto la figlia del leggendario Don Arden: “Lui sta bene ed è sulla via della guarigione. Il vostro amore per lui è tutto”.
Oltre ai problemi al collo, conseguenze di un incidente avuto su un quad nell’ormai lontano 2003 al quale seguì una caduta casalinga nel 2019, l’icona del rock britannica da ormai qualche anno sta combattendo una battaglia contro il morbo di Parkinson, alla quale si è sommata, lo scorso aprile, la positività al Covid, che ha “molto preoccupato” Sharon. A causa del periodo di pandemia e dei problemi di salute dell’artista l’unica data prevista da Osbourne in Italia - a Bologna - è stata posticipata al 12 maggio del prossimo anno.